Call nowBook now

Offerta “Il pesce fa festa” 2022

Da 29 ottobre a lunedì 1 novembre 2022 a Cesenatico torna “Il Pesce fa Festa”, il grande appuntamento gastronomico autunnale, dedicato al protagonista assoluto delle tavole locali: il pesce dell’Adriatico.

Il pittoresco centro storico della nostra cittadina romagnola per quattro giorni si trasforma in un grande ristorante a cielo aperto. Il cuore della sagra gastronomica come sempre sarà il porto canale disegnato da Leonardo Da Vinci che verrà invaso dal profumo delle squisite grigliate, delle croccanti fritture e degli altri piatti tipici della tradizione.

Il pesce utilizzato da tutti gli stand è rigorosamente nostrano e pescato nel Mare Adriatico. Triglie, mazzole, acciughe, sgombri, canocchie, moletti e sardoncini si potranno vedere, prima di essere consumati a tavola, direttamente sui banchi della Pescheria Comunale che resterà aperta per tutto il weekend.

Vieni ad assaggiare i piatti tipici della cucina marinara romagnola, come gli spiedini di pesce, il fritto misto dell’Adriatico, i passatelli in brodo di pesce, la “Rustida” ed altre ricette tradizionali rivisitate in chiave moderna!

L’Hotel Sogno ha pensato ad un’offerta speciale per l’occasione:

2 notti in camera matrimoniale a 220€

3 notti in camera matrimoniale a 300€

L’offerta è valida dal  29 ottobre a lunedì 1 novembre 2022  in formula B&B. L’Hotel Sogno si trova all’interno dell’area dove si svolgerà la sagra ma è collocato in una strada secondaria, posizione strategica per raggiungere in pochissimo tempo la sagra ma ideale per un riposo tranquillo e senza rumori.

L’ingresso alla sagra gastronomica è gratuito. La ristorazione è a pagamento.

Prenota subito il tuo soggiorno all’Hotel Sogno, all’insegna del gusto e della tranquillità!

Contattaci per maggiori informazioni.


Leave a Reply

*